Menu principale:
La scelta di un Cantante Famoso è sempre molto importante per una Festa Patronale, il Cantante rappresenta il momento "clou" della festa richiamando visitatori da ogni dove. MR SHOW agenzia di produzione artistica e distribuzione spettacoli vi aiuta in questa scelta offrendo ai vari comitati solo il meglio, con contatti diretti ed in esclusiva per tutto il Centro Italia.
MR SHOW offre come booking solo i migliori artisti e protagonisti della musica italiana e della televisione, solo il meglio per assecondare le richieste dei vari comitati ed enti. Artisti e grandi cantautori presenti sulla breccia da tantissimi anni e anche nuovi volti direttamente dai più trendy show televisivi. Ecco i nostri "Pezzi da 90" per la Vostra Festa Patronale, tutti conosciutissimi e protagonisti assoluti di palcoscenici importanti come: Sanremo, Festivalbar, TV Nazionali, Talk Show, SKY, ecc.
Tutti i nostri "Cantanti" si esibiscono con services audio luci importanti e musicisti di lunga esperienza, spettacoli di alto livello per piazze di alto livello, MR SHOW un nome una garanzia, sinonimo da 10 anni di serietà e professionalità. Cliccate qui per maggiori informazioni e preventivi senza alcun impegno da parte Vostra.
TIZIANA RIVALE IN CONCERTO (ABRUZZO E MOLISE)
Tiziana Rivale inizia a cantare a 11 anni, prediligendo artisti come Ella Fitzgerald, Frank Sinatra, Aretha Franklin, il blues e la musica nera in genere. Nel 1983 partecipa al Festival di Sanremo e con la canzone “Sarà quel che sarà” lo vince. Da allora continua le sue apparizioni televisive ed i suoi tours in Italia e all'estero, come al Festival Yamaha di Tokyo, con la Filarmonica di Praga e ancora in Russia, Germania, Svizzera, Ungheria, Spagna, Turchia, Romania, Belgio, Canada, Australia e U.S.A. Dal 1988 al 1992 Tiziana ha vissuto a Los Angeles, alternando le sue performances ad incisioni di colonne sonore e doppiaggio per films americani. Dal 1997 al 2003 ha fatto parte del cast nelle trasmissioni RAI di Paolo Limiti "Ci vediamo in TV" e "Paolo Limiti Show". Da gennaio 2005 a giugno 2006 Tiziana è stata ospite fissa di 2 programmi notturni ideati dal direttore di Rai Notte, Gabriele La Porta. Dal 2006 è in tour con la band ‘Delta Boys’.